Benvenuto 2014!!!


013068c3e531c0dc01817ad2ab5077ace9a39d4b45

La frase nella foto è opera del collettivo Riqù

Salve a tutti, cari amici di Vanitas.

Queste lungo fine anno è stato un viaggio nell’oblio delle incombenze vacanziere, ma ora siamo tornati, più forti che mai!

Innanzitutto quindi cerco di inviarvi mentalmente una pacca virtuale che vi scuota dal torpore invernale per catapultarvi con tanta positività nel nuovo anno (datemene una anche a me, magari..).

Poi, alcune news:

Il vincitore (anzi, la vincitrice!) del  VANITAS’ BEST XMAS TREE AWARD 2013 è la bravissima Lisa Cortesi, l’artista del feltro, che con il suo albero ha sbaragliato in maniera spropositata gli altri partecipanti. Brava!!!!

Ho deciso inltre di spostare l’apertura delle adesioni dell’edizione di febbraio del VANITAS’ MARKET A ISEO a lunedì prossimo, il 13 gennaio! Questo perché sto aspettando di concludere gli accordi formali con il Comune di Iseo. Ad ogni modo, saranno molte le novità e le agevolazioni per chi decide di esserci fedele!

Vi confermo poi le date del VANITAS’ MARKET A CREMONA  (che, come sempre, cadono il secondo w.e. di maggio e settembre): la nona edizione sarà sab 10 e dom 11 maggio e  e la decima sab 11 e dom 12 ottobre 2014!  Tenetevi aggiornati sulle aperture delle iscrizioni iscrivendovi alla mailing list di Vanitas dalla home del sito e al gruppo Vanitas’Market su facebook.

Continuano poi i corsi dedicati alla creatività manuale e il riciclo di A-mano tenuti a Cremona dalla nostra Elena Dp Creazioni in collaborazione con Umanaavventura e  patrocinati da Vanitas. Date un’occhiata qui!

State pronti perché in questo nuovo anno, ormai il settimo di attività di Vanitas, si sarà molto probabilmente l’inserimento di un nuovo appuntamento fisso in una località turistica dalla perfetta allure retrò…..ma non vi svelo altro.

A prestissimo!!!!

Leave a Comment