Vanitas’Market a Iseo, idee per una mini-vacanza


celsi

Le ferie sono ancora lontane? Vanitas’Market, il colorato street market dedicato al riciclo e alla creatività artigianale che occupa Viale Repubblica ogni prima domenica del mese vi farà sentire come in vacanza: bancarelle, un gelato e un giretto in traghetto a Montisola…non è come essere già al mare?

L’estate è ormai alle porte, ed insieme alla ricerca affannosa della dieta del momento esplode la voglia di aggiornare il nostro armadio con capi estivi, leggeri e colorati! E sopratutto di alleggerire mente e corpo con un viaggio o una gita fuoriporta.

Ecco quindi almeno tre buoni motivi per venirci a trovare, domenica 1 giugno, al primo vero appuntamento estivo con il Vanitas’Market:

Uno, per fare un giretto a Iseo e gustarsi i suoi scorci suggestivi e le delizie locali in un ristorantino sul lago (siamo pure in Franciacorta, quindi accompagniamole con un buon bicchiere di vino).

Due, per prendere il battello e andare e fare un giretto nella bella Montisola, per la prima abbronzatura di stagione.

Tre, per fare shopping, naturalmente! Fra le proposte di stagione più azzeccate dei nostri numerosi espositori troviamo gli zoccoli artigianali del Calzolaio Celsi, realizzati al momento su misura e personalizzabili con diversi materiali, forme ed accessori.

Per affrontare la nuova stagione con il giusto spirito: Vintage, e unico! Vi aspettiamo!

Per visionare le foto degli scorsi eventi, visitate la pagina Vanitas su facebook o la gallery sul sito!

Vanitas’Market a Iseo è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con Comune di Iseo.
Dove e quando: Vanitas’Market a Iseo – Viale della Repubblica di Iseo (BS) – Ogni prima domenica del mese tranne gennaio (INGRESSO LIBERO) – Orari: 10.00/19,00
Per info: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 – Email: info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com
Info turistiche: IAT – lungolago Marconi, 2 25049 Iseo (BS) – Tel 030.980.209 – Fax 030.981.361 iat.iseo@tiscali.it – Web:www.provincia.brescia.it

Leave a Comment