#4 Intervista vanitosa a : Pietro & Mirko di re:pulse


interviste_vanitose-REPULSE

Questo progetto mi è piaciuto subito, perché si presenta bene (con grafiche accattivanti e un concept chiaro e innovativo) e anche perché porta avanti un concetto molto caro al mondo Vanitas: Conserva gli antichi saperi artigianali, ma guarda avanti e sfrutta la tecnologia per creare qualcosa di inedito!

CHI SEI?

Siamo Pietro & Mirko, ideatori del brand RE:PULSE e ricercatori di abbigliamento “non convenzionale”. Stanchi delle solite proposte del settore moda streetwear, dopo un periodo di studio abbiamo deciso di intraprendere questa avventura nel mondo dell’handmade. Mixiamo tradizione e tecnologia, rendendo l’acquisto di un nostro capo un’esperienza completamente interattiva con possibilità di spedizioni in tutto il mondo.

COSA FAI?

Stiamo lavorando per creare una visione della moda diversa, dando la possibilità a chiunque di diventare stilista del proprio vestiario anche da casa attraverso una semplicissima applicazione scaricabile su telefonini e tablet, sia Android che iOs. Ciò che tutti vogliono è possedere un pezzo di abbigliamento unico: Re:Pulse è nata proprio per soddisfare questo desiderio. Venendo nel nostro negozio/laboratorio le possibilità si ampliano: si possono modificare anche le forme dei capi oltre alle grafiche, abbattendo così tutti i limiti della standardizzazione. Non a caso il nostro motto è: BE|UNCHAINED!

COSA FARAI?

Vogliamo espanderci sempre più, distribuire ovunque i nostri pezzi unici e aumentare sempre più le possibilità di personalizzazione, virando anche sugli accessori. La nostra visione è quella di poter far esclamare a chi si approccia alla nostra realtà “Questo è il mio “total look”… e l’ho creato io!”

SFOGATI!

“L’handmade revolution” è cominciata, e vogliamo far pienamente parte di questo nuovo corso: far capire a tutti che i “vecchi mestieri” uniti alle nuove tecnologie sono la chiave per cambiare le cose, combattere la crisi e creare qualcosa di davvero innovativo sono i nostri obiettivi principali.

DOVE TI TROVO?

I capi sono disponibili nel nostro negozio/laboratorio:
“RE:PULSE ”, via Moroni 160, Bergamo

Per creare i capi personalizzati è sufficiente scaricare la nostra app nei vari store:
Google play store: SCARICA!

Ed ecco i nostri riferimenti online:
RE:PULSE su FACEBOOK
WEBSITE: www.repulse-style.com
RE:PULSE su INSTAGRAM

26 febbraio 2015 0 Comments Interviste Vanitose

Leave a Comment