Vanitas’ Market di Iseo, per un weekend di turismo e shopping !


VM---iseo-copertinafacebookmaggio2015

Un’idea per un weekend di maggio insolito ed ecocompatibile? Un giro ecoturistico al lago con tanto di shopping: autoproduzioni artigianali, second hand, modernariato e temporary shop vi aspettano infatti al Vanitas’Market a Iseo (BS), l’ormai famoso street market mensile che si svolge ogni prima domenica del mese nella cittadina bresciana.

Vanitas’Market a Iseo è una sorta di grande negozio temporaneo all’aperto di abbigliamento, accessori e oggettistica per la casa ispirati alla filosofia del riciclo e del do-it-yourself , ospitato in un importante centro turistico come Iseo ad una ventina di chilometri a nord di Brescia: l’ideale meta per uno shopping innovativo e low cost!

E dopo lo shopping? C’è solo l’imbarazzo della scelta: si può decidere di prendere un battello e visitare Monte Isola (una delle isole lacustri più grandi d’Europa), oppure visitare il centro di Iseo e godersi i prodotti della terra e del lago nei numerosi, ottimi ristoranti (non dimentichiamoci che Iseo è nella zona vitivinicola della Franciacorta)!

Il tutto, magari utilizzando mezzi che prestino attenzione all’ambiente, come il treno e la bicicletta: sono infatti numerosi in zona i percorsi per ciclo-amatori, facilmente consultabili su siti e forum sul web.

Vanitas’Market a Iseo non è il solo appuntamento di maggio targato Vanitas: sabato 9 e domenica 10 maggio, in Galleria XXV aprile a Cremona, si svolgerà infatti l’Undicesima Edizione di Vanitas’ Market a Cremona, una due giorni con la migliore selezione di espositori Vanitas. Qui maggiori info!

NON MANCATE! #VANITASISEO #VANITASMARKET

Per visionare le foto degli scorsi eventi, visitate la pagina Vanitas’ Market a Iseo su facebook o la gallery sul sito!

Vanitas’ Market a Iseo è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con Comune di Iseo.

Dove e quando: Vanitas’ Market a Iseo – Viale della Repubblica di Iseo (BS) – Ogni prima domenica del mese (INGRESSO LIBERO) – Orari: 10.00/19,00
Per info: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 – Email: info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com
Info turistiche: IAT – lungolago Marconi, 2 25049 Iseo (BS) – Tel 030.980.209 – Fax 030.981.361 iat.iseo@tiscali.it – Web:www.provincia.brescia.it

Leave a Comment