Vanitas’ Market al Festival dei Laghi


DSC0035

Il Festival dei Laghi è la più grande kermesse italiana dedicata ai laghi italiani ed europei, che si terrà a Iseo (BS) il 27, 28, 29, 30, 31 maggio e 1, 2 giugno 2016.

Una manifestazione unica nel suo genere, che nasce con l’obiettivo di valorizzare l’ambiente lacustre italiano.

Vanitas’ Market a Iseo condivide con questo grande evento l’attenzione all’ecosostenibilità – già dal secondo anno, il Festival dei Laghi Italiani ha ottenuto la certificazione Multiutility, 100% energia pulita- e alla qualità: per questo giovedì 2 giugno è stato invitato a partecipare con i suoi migliori espositori, che saranno dislocati non solo nell’usuale location di Viale Repubblica ma anche sul Lungolago.

Saranno quindi più di cinquanta gli espositori di vintage, autoproduzioni artigianali e marchi emergenti, con una vasta scelta di articoli perfetti per una giornata al lago: gli zoccoli artigianali e su misura di Celsi, le borse in paglia customizzate e le t-shirt de L’armadio di Famiglia, gli allegri ed estivi completini baby di Còcoe.

Affrontiamo la nuova stagione con il giusto spirito: ispirazione vintage, amore per l’artigianato e il fatto a mano, qualità ed ecosostenibilità.

Vi aspettiamo!

NON MANCATE! #VANITASISEO #VANITASMARKET

n.b.: l’evento sostituisce quello di domenica 5 giugno

Per visionare le foto degli scorsi eventi, visitate la pagina Vanitas su facebook o la gallery sul sito!

Vanitas’ Market a Iseo è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con Comune di Iseo.

Dove e quando: Vanitas’ Market a Iseo – Viale della Repubblica di Iseo (BS) – Ogni prima domenica del mese (INGRESSO LIBERO) – Orari: 10.00/19,00
Per info: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – mail: info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com
Info turistiche: IAT – lungolago Marconi, 2 25049 Iseo (BS) – Tel 030.980.209 – Fax 030.981.361 iat.iseo@tiscali.it – Web:www.provincia.brescia.it

Leave a Comment