VANITAS A CREMONA: CI STIAMO PREPARANDO PER LA QUATTORDICESIMA EDIZIONE!


11205005_1080589048624914_3760982120011638644_n

L’estate è appena iniziata, ma già pensiamo all’autunno.

Come, direte, non è troppo presto?

Non è mai troppo presto, se si vogliono fare le cose per bene!

So che molti di voi ad agosto saranno in vacanza, quindi vediamo di far partire le selezioni per la prossima edizione di Vanitas’ Market a Cremona, la Quattordicesima (si, sono ormai sette anni!!!) che si svolgerà nell’usuale e amata location della Galleria 25 aprile, nel pieno centro storico di Cremona, l’8 e il 9 ottobre 2016.

Come da tradizione, ogni edizione è caratterizzata da un tema, che sarà il leitmotif della comunicazione e dell’estetica della manifestazione.

Quale sarà il tema di quest’anno? Ne sono stati selezionati diversi, e il bello è che lo potrete scegliere voi! Come? votando qui al nostro sondaggio (CLICCA).

Prima però dovrete iscrivervi al gruppo Vanitas’Market su Facebook

Verranno inoltre stampati 300 pezzi del gadget ufficiale (quest’anno sarà una shopper o uno zainetto?), in distribuzione gratuita presso gli espositori che aderiscono all’iniziativa.

In cambio verrà concesso all’autore della grafica stampata sul gadget, scelto tramite un piccolo concorso che vi verrà svelato più avanti,uno spazio gratuito all’interno della manifestazione, per esporre e vendere le proprie creazioni.

Oltre all’onore, la gloria e aperitivi gratis, vabbeh.

Le selezioni aprono martedì 5 luglio! Inviate un’email a info@vanitasonline.com con una semplice richiesta e una breve presentazione.

Tutti coloro che hanno partecipato alla Tredicesima Edizione, invece, possono procedere con l’iscrizione!

Adesione e Regolamento sono scaricabili da qui (CLICCA)

A presto!!

Leave a Comment