VANITAS’ MARKET SBARCA AL WOPA DI PARMA


VANITASXTRAMARKET-copertinafacebookdef

TA-DAAAM!!! Vanitas’Market varca finalmente i confini regionali ed approda a Parma! Lo streetmarket dedicato alle autoproduzioni artigianali e ai marchi emergenti sarà presente infatti ogni ultimo finesettimana del mese presso il nuovo evento Extra Market, negli spazi del WoPa, un evento di Up!Eventi e Comunicazione.

Gli spazi del Workout Pasubio, un bellissimo edificio industriale riadattato a spazio multifunzionale (complesso Ex Manzini) verranno aperti dalle 14:00 di sabato e domenica fino a tarda sera.

Sarà possibile iscriversi come espositori per il giorno di sabato, o domenica, o entrambi. Accettiamo solo handmade ed autoproduzioni artigianali, selezionati ed originali, come da nostra tradizione. Se vi interessa partecipare, mandate un’email di richiesta a info@vanitasonline.com con un link alla vostra pagina Facebook o sito.

SCARICA I MATERIALI PER PARTECIPARE

Oltre al Vanitas’ Market sono molti gli ingredienti che comporranno il mix di questi gustosi fine-settimana a ingresso libero all’insegna del relax e del divertimento: la musica – che vi accompagnerà tutto il giorno fino ai concerti della sera – lo sport – con le sedute mattutine di yoga e una sala dedicata ogni volta ad uno sport diverso – e il cibo – con il bar e i food-truck!

Sono solo alcune anticipazioni, il resto è da scoprire durante il primo appuntamento, Sabato 29 e Domenica 30 Ottobre.

Ecco il calendario 2016-2017

29-30 ottobre THE BLACK EDITION
26-27 novembre THE BLUE EDITION
17-18 dicembre THE RED EDITION
28-29 gennaio THE WHITE EDITION
25-26 febbraio THE YELLOW EDITION
25-26 marzo THE GREEN EDITION
29-30 aprile THE PINK EDITION

Extra Market / WoPa Temporary Parma – Via Palermo 6 (ingresso da Via Catania)
www.wopa-temporary.org

organizzato da: Up! Eventi e Comunicazione

www.facebook.com/upagenzia

in collaborazione con: Vanitas di Elisa Boldori

www.vanitasonline.com

Leave a Comment