STAY WILD: LO ZAINETTO DELLA QUATTORDICESIMA EDIZIONE


Lo zainetto by DEM

Nuova edizione, nuovo gadget! 

Dopo attente consultazioni, siamo infine arrivati alla versione definitiva dello zainetto/sacca realizzato in occasione della Quattordicesima Edizione di Vanitas’Market a Cremona, in Galleria 25 aprile sabato 8 e domenica 9 ottobre: un vero culto fra clienti e ed espositori!

Quest’anno il tema della manifestazione é STAY WILD: un invito alla libertà creativa, al viaggio, al mix-up. Il risultato è una moda selvaggia, al di fuori delle regole del sistema moda convenzionale. LEGGI IL COMUNICATO

L’interprete della grafica per l’evento di ottobre 2016 è DEM, uno dei più noti street artist italiani (www.demdemonio.org) ma anche un’artista poliedrico in costante sperimentazione, già vicino alle tematiche stilistico/antropologiche che hanno ispirato il tema di quest’anno e capace di passare con disinvoltura dalla wall-art in fabbriche abbandonate  ad installazioni in materiali naturali disperse nei boschi.

Realizzata in esclusiva per Vanitas, la grafica di DEM è diventata una serigrafia gialla, stampata in 300 sacche in nylon blu in edizione limitata e distribuzione gratuita presso gli espositori che contribuiranno al crowfunding per la sua realizzazione.

Non perdetevela!

#DEMXVANITAS #VANITASMARKET #VANITASCREMONA

Leave a Comment