VANITAS ALLA FIERA DI SAN GIUSEPPE!


VMFIERASGSP_BANNER_FACEBOOK1_pdf

Per la prima volta, Vanitas è stata incaricata di creare un’area di vintage ed handmade domenica 19 marzo a Parma per la tradizionale Fiera di San Giuseppe, quartiere Oltretorrente.
Cinquanta espositori, eventi collaterali, street food e divertimento. Cosa volete di più?


Cos’è la Fiera di San Giuseppe?
La Fiera di San Giuseppe è la più antica fiera di quartiere di Parma; si svolge da sempre nello storico quartiere dell’Oltretorrente, quello delle “barricate” e del vero dialetto parmigiano. La fiera si sviluppa sulle vie principali che attraversano il quartiere e fa di esso un bacino di affluenza incredibile durante questa giornata.
Ospita svariate attività che si alternano dalla mattina alla sera, seguendo la luce del sole: orchestre, artisti di strada, musicisti e molto altro si susseguono lungo le arterie del quartiere per intrattenere le migliaia di passanti.
Gli espositori sono diversi: dall’artigianato, ai commercianti, dai produttori alimentari bio, alle associazioni. Per questa edizione saranno tutti divisi nelle varie vie in base al tipo di offerta proposta. In questo caso, via Imbriani raccoglierà l’artigianato e l’hand made, Piazzale Picelli sarà dedicato alla canapa e al peperoncino e via Bixio ospiterà i commercianti del quartiere che animeranno la via con i loro servizi.
Ci saranno inoltre due aree di Street Food e un’area per gli spettacoli.


SCARICA I MATERIALI

PER ESPORRE: INFO@VANITASONLINE.COM


MORE INFO SOON!

Leave a Comment