VANITAS’ MARKET A CREMONA: LA SEDICESIMA EDIZIONE


VMCR---16EDIZ--copertinafacebook

VANITAS’ MARKET A CREMONA:
HEART/CUORE
7/8 ottobre 2017, Galleria 25 Aprile, Cremona


HEART/CUORE: questo il tema della Sedicesima Edizione di Vanitas’ Market, lo streetmarket dedicato a vintage ed autoproduzioni artigianali che si svolgerà in Galleria 25 aprile a Cremona sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017.


>Ogni edizione, un tema. Questa volta è CUORE.

Biologicamente parlando, il cuore è un organo muscolare cavo, che costituisce il centro motore dell’apparato circolatorio e propulsore del sangue e della linfa in diversi organismi animali, compresi gli esseri umani.

Simbolicamente, il cuore è la sede delle emozioni che ci danno la spinta verso la vita, la creatività, la bellezza, la passione.

Ed è anche, da sempre, il simbolo di Vanitas, anticipando di anni l’ormai noto claim “HANDMADE WITH LOVE / Fatto a mano con amore”, che ormai compare sulle etichette di moltissimi prodotti artigianali.

>>GUARDA LA GALLERY D’ISPIRAZIONE SU PINTEREST


L’amore, la passione, la dedizione e la cura che i quaranta e più creativi che verranno ospitati in Galleria 25 aprile sperimentano quotidianamente nei loro laboratori, trasformando alchemicamente dei semplici materiali in qualcosa di unico e speciale di cui innamorarvi perdutamente.

Materiali spesso di poco valore, anonimi, riciclati da materiali di scarto dell’industria della moda o della vita di tutti i giorni.

Accolti, coccolati e ritrasformati in vestiti, accessori ed oggetti per ogni “orientamento”… estetico.

Ma l’amore non è una scelta consapevole, l’amore capita: Love Happens.
Ricordatevelo. E lasciatevi trasportare.

>>PARTECIPA ALL’EVENTO SU FACEBOOK


Vanitas’ Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.

Dove e quando:

Galleria 25 Aprile – 7/8 ottobre 2017, dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso libero

More info:

Vanitas di Elisa Boldori

Tel.: 328.4267730

Email: info@vanitasonline.com

Web: www.vanitasonline.com

Facebook: www.facebook.com/vanitasonline

Leave a Comment