VANITAS’ MARKET A CREMONA: IN ARRIVO LA TERZA EDIZIONE NATALIZIA!


13da863ff5ccbff5dbd6a538f29bb364

VANITAS’ MARKET A CREMONA – EDIZIONE NATALE #3

9/10 dicembre 2017

Galleria 25 aprile
Cremona


Dopo la sedicesima edizione di Vanitas’Market a Cremona (guarda le foto!), in arrivo ancora una volta in Galleria il terzo appuntamento tutto dedicato al Natale!

Tra gli stand tante idee regalo e decorazioni per la casa per festeggiare in pieno stile Vanitas: con creatività e amore per il riciclo.


Ogni anno, alla fine dell’estate, il gruppo dei fedelissimi espositori di Vanitas entra in fermento per trovare nuove idee per il sopraggiungere delle feste natalizie, uno dei periodi dell’anno nei quali la creatività si mette ancora di più al servizio del sogno.

Il sogno di un Natale diverso, di attenzione nei confronti dell’uomo e dell’ambiente. Dove piccole cose passano da abili mani e da teste fine per diventare, infine, grandi e uniche.

Tante idee per uno shopping ecocompatibile al di fuori dei soliti circuiti commerciali – sospeso fra tradizione e innovazione – e accolto in una location particolare come la Galleria XXV Aprile – resa ancora più magica dall’atmosfera tutta “gold” di questa edizione natalizia!

Un evento commerciale con un’anima speciale, insomma, come sempre. E un cuore d’oro.

GOLD IS WOW! MERRY XMAS AND…SAVE THE DATE! #vanitasnatale #vanitascremona #vanitasmarket #goldiswow


Date un’occhiata alla nostra board di ispirazione su Pinterest !

https://it.pinterest.com/vanitasmarket/inspiration-gold-christmas/


Vanitas’ Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.

Dove e quando:
Galleria XXV Aprile – 9/10 dicembre 2017, dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso libero
More info:
Vanitas di Elisa Boldori
Tel.: 328.4267730
Email: info@vanitasonline.com
Web: www.vanitasonline.com

Leave a Comment