VANITAS IN VETRINA!


IMG_6925 (1)

In arrivo la Terza Edizione Natale di Vanitas’Market a Cremona! Sabato 9 e domenica 10  in Galleria 25 aprile si svolgerà l’appuntamento di dicembre del longevo street market cremonese dedicato all’artigianato e ai piccoli brand emergenti.


Per l’occasione, Vanitas seleziona un espositore della zona per allestire la vetrina dell’Ufficio di Promozione Turistica di Cremona di Piazza del Comune.

Quest’anno “in vetrina” c’è Fiamma Feltro (al secolo Fiammetta Tanzini), poliedrica creativa cremonese dai mille talenti: D.I.Y.,cucito e maglieria- dal portachiavi alle fasce/turbante in lana alle tovagliette americane, tutto rigorosamente fatto a mano!


Per la vetrina Fiammetta si è avvalsa della collaborazione della Visual designer cremonese Roberta Caserini (www.robertacaserini.it), che con piglio professionale e il cuore da amica ha contribuito all’allestimento.


” Allestire la vetrina eventi dell”ufficio turismo a Cremona per il Vanitas’ Market edizione Natale è stato un bellissimo modo di consolidare un’amicizia artistica e non. Fiamma Feltro ha chiesto “aiuto” per l’allestimento ad una bravissima Visual designer, Roberta Caserini. Grazie ad Elisa Boldori dell’opportunità <3″

Leave a Comment