Vanitas presenta: Adriana Gutierrez design & photography


32484595_10160556742075604_3279758991411904512_n

L’ultima edizione di Vanitas’ Market a Cremona, la Diciassettesima, il 12 e 13 maggio 2018 era proprio bella. Ma talmente bella che una fotografa le ha fatto un servizio fotografico!


Lei si chiama Adriana Gutierrez, è di origini italiane (da parte di bisnonno) e cremonese d’adozione ma nata a La Paz, Bolivia, dove si è laureata in architettura e design, pur mantenendo la passione della fotografia ereditata dal padre.

Venuta in Italia dietro un grande sogno di conoscere il paese e cultura del bisnonno e per fare un master in architettura, ha lavorato per il dipartimento di design di Bulgari a Roma finchè, come spesso succede nella vita, l’amore le sconvolge i piani e si trasferisce a Cremona.

Il suo amore per la fotografia intanto cresce: sopratutto Adriana ama come soggetti i mercati artigianali, le mostre d’arte e tutto ciò che fa sognare, regalando a chi osserva le sue foto un viaggio nei colori, nelle texture e nei materiali.

Con la maternità (Adriana è mamma di una splendida bambina di 6 anni) ha iniziato ad avere questa curiosità per  la fotografia legata a questo tema e ai bambini e neonati, frequentando numerosi corsi nelle più importanti nelle scuole di Milano, e trasformando la sua passione in un vero e proprio lavoro ( proprio come molti della famiglia Vanitas!)

Al momento continua a frequentare ed organizzare corsi e workshop con fotografi  a livello internazionale.


Qui trovate la sua pagina Adriana Gutierrez design & photography! CLICCA

grazie Adriana!

 

Leave a Comment