TANTA ROBBA MARKET: QUESTO FINESETTIMANA!


TRF_VM_BANNER

Si avvicina il finesettimana del Tanta Robba Market: sabato 7 e domenica 8 luglio, dalle 10.00 alle 24.00, un selezionato gruppo di espositori di Vanitas’Market completerà l’offerta di queste giornate dedicate alla musica live e all’intrattenimento, nella splendida location di Parco Lungo Po a Cremona.


IL FESTIVAL

Arrivato oramai alla sua quarta edizione, il Tanta Robba Festival prosegue la sua scalata verso l’olimpo dei migliori festival indipendenti italiani.

Ad ingresso gratuito, il festival organizzato dall’associazione di promozione sociale Gli Amici di Robi, in collaborazione con il Comune di Cremona, Regione Lombardia, La Valigetta, Pro Cremona, Salt Editions e Vanitas’ Market, punta a bissare il successo del 2017, dove circa 20.000 persone hanno popolato il parco sulle rive del fiume Po.

La line-up che si alternerà sui due palchi del Tanta Robba Festival sarà estremamente variegata ed in grado di incontrare i gusti di un vasto pubblico, passando dalla trap di Capo Plaza, all’elegante pop di Francesca Michielin passando per le hit dal sapore internazionale dei Planet Funk, che presenteranno a Cremona il loro prossimo lavoro in studio.

A completamento del Main Stage, nel corso delle tre serate si alterneranno alcune delle migliori sorprese della scena indipendente italiana e internazionale.

Oltre al Tanta Robba Market Powered by Vanitas, mercatino handmade organizzato da Vanitas’ Market – Handmade in Italy, avrete inoltre la possibilità di poter scegliere fra decine e decine di proposte culinarie differenti con il Tanta Robba Street Food.

Per proseguire con le danze fino al mattino, sono previsti gli after show di DJ Aladyn da Radio Deejay e di Populous, affiancati dal folle duo Disco Pianobar – che trasformeranno Parco Lungo Po in una enorme sala da karaoke – e da altre decine di dj set sparsi per tutto il perimetro del parco.

Forte del successo dello scorso anno, farà gradito ritorno anche Holi Fun Cremona, la festa dei colori che dipingerà il volto della città sabato pomeriggio, a partire dalle ore 15.

>>SCOPRI L’EVENTO SU FACEBOOK


TANTA ROBBA MARKET POWERED BY VANITAS

Gli espositori targati Vanitas occuperanno con i loro colorati banchi una porzione del Parco: autoproduzioni, nuovi marchi emergenti, temporary shop di attività commerciali innovative… Vanitas cerca di dare il suo contributo al festival cremonese con un tocco di stile e creatività.

Bijoux relizzati a mano con materiali naturali di recupero (Black Owl Project), fasce a turbante colorate declinate in mille fantasie (Billie), astucci e bavaglini in cotone stampa Liberty (Aleam), originali pezzi di home decor e illuminazione per la casa realizzati con oggetti e materiali di recupero (Cupolo Sum)… questo e tanto altro vi aspetta al Tanta Robba Market.


In più, il corner di Soana Hair Stylist dedicato agli “intrecci”, INSTABRAIDS, per una acconciatura da festival! (info al 329/0092234)

NON MANCATE <3


Ecco la lista espositori! Ed alcune foto, ovviamente.

IZZY’S CHOICES / www.facebook.com/profile

YEAHSHIRT / www.facebook.com/Yeahtshirt

HAPPY THE SIGN / www.facebook.com/happythesign

GAZPACHO / www.gazpachostore.com

CUPOLO SUM / www.facebook.com/zionegroup

BLACK OWL PROJECT /www.facebook.com/BlackOwlProject

NINA VERA / www.facebook.com/ninaverahandmade

SARTINBANCO / www.facebook.com/sartinbanco

ELENA DP CREAZIONI / www.elenadpcrea.com

BILLIE / www.facebook.com/lamiabillie

ELODIE CRÈATIONS / www.facebook.com/elodiecarini.creations

ALEAM HANDMADE / www.aleam.it

FRANCESCA DISSEGNA GIOIELLI / www.facebook.com/FrancescaDissegnaGioielli

ESSEPI / www.facebook.com/sarapretoessepi

BLACKMILK HANDMADE / www.bmilk.net

AMARILLA / www.facebook.com/Amarilla

CARLOTTA VISCONTI PRASCA CONTEMPORARY JEWELRY / www.facebook.com/CarlottaVP

TAPPETI VOLANTI / www.facebook.com/tappetijuta


>>SCOPRI L’EVENTO SU FACEBOOK


Leave a Comment