VANITAS’ MARKET A CREMONA EDIZIONE NATALE: SI RITORNA IN GALLERIA!


VMCR-XMAS6-bannerfacebook_def

 


In Galleria 25 aprile, il 12 e 13 dicembre 2020 torna Vanitas’ Market a Cremona: più di 40 espositori di vintage, handmade e marchi emergenti, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza vigenti.


>Un nuovo inizio, una nuova rinascita.
Questa edizione natalizia del Vanitas’ Market é stata a lungo sul sospesa…ma finalmente ora abbiamo la possibilità di garantirne la sua presenza!
Vanitas ed i suoi espositori vi aspettano con rinnovato entusiasmo per offrirvi – finalmente dal vivo – le loro creazioni!

>Tema: come sempre…Gold!
Perché l’oro che utilizzano gli espositori dell’ Edizione Natale #6 di Vanitas’ Market è la creatività e il sapere artigianale, la vera pietra filosofale che trasforma semplici materiali grezzi, spesso di recupero, in qualcosa di bello e prezioso.

>Vintage, artigianato e piccoli marchi emergenti: più di 40 selezionati espositori di abbigliamento, accessori ed oggettistica per la casa vintage ed artigianali vi aspettano per regalare e regalarvi la vera bellezza, quella legata alla qualità più che alla quantità, all’anima più che all’apparenza.


 

>> SCOPRI COME PARTECIPARE 

Le iscrizioni sono aperte fino al 4/12/2020, manda un’email a info@vanitasonline.com per fare la richiesta


 

>> PARTECIPA ALL’EVENTO SU FACEBOOK


GOLD IS WOW! VI ASPETTIAMO.
#VANITASNATALE #VANITASCREMONA #VANITASMARKET #GOLDISWOW

 

Vanitas’ Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona. Ingresso libero

Dove e quando: Galleria 25 Aprile – 12/13 dicembre 2020, dalle 10.00 alle 20.00.
More info: Vanitas di Elisa Boldori – Tel.: 328.4267730 – Email:info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com


 

Leave a Comment