DOMENICA 3 APRILE: FESTEGGIAMO LA PRIMAVERA A MANTOVA!


IMG_20211003_124923 (1)

VANITAS’ MARKET A MANTOVA
DOMENICA 3 APRILE dalle 10.00 alle 20.00
Piazza Martiri di Belfiore, Lungo Rio e Pescherie di Giulio Romano


Domenica 3 aprile, Vanitas’ Market torna a Mantova sul Lungo Rio con la sua prima edizione primaverile.

> L’inverno è stato lungo e faticoso per i nostri espositori, impavidi davanti ai geli glaciali, al vento dispettoso che fa volare via le cose, al meteo ballerino che minaccia una tempesta di neve.

Stretti nei loro cappotti imbottiti, fra un thè caldo nel thermos condiviso generosamente con i compagni di avventura, stringendo le mani nelle tasche e sbirciando la gente nello spazio compreso fra la sciarpa e la cuffia ben calcata sul viso, siedono nel loro stand sognando la primavera. Ma un sorriso, una spiegazione, ai clienti non la negano mai. Sono un po’ dei mercanti, un po’ degli eroi.

> Ed, infine, è arrivata questa maledetta primavera! E sì, c’era fretta, citando una famosa canzone. Fretta di gustarsi il sole e di vivere appieno queste giornate, senza preoccuparsi del freddo. Festeggiamo insieme questa nuova stagione con un’edizione che si preannuncia piena di colori, gioia e nuove idee.

Come un regalo da mettere in tasca ma che arriva al cuore, potrete portare a casa un pezzo di primavera acquistando capi di abbigliamento, accessori ed oggettistica unici, personalizzabili, ecosostenibili.

> Vi aspettiamo quindi domenica 3 aprile nella bellissima cornice del Lungo Rio e Pescherie di Giulio Romano con i nostri selezionati espositori di vintage ad handmade:

Una selezione di qualitĂ  di artigianato classico come ceramiche ed accessori in crochet, piccoli marchi emergenti dalle idee originali che propongono abbigliamento ed accessori di design, venditori specializzati nella ricerca usato e vintage, che spesso si affiancano al riciclo creativo di materiali e capi dismessi creando collezioni di pezzi unici…

…Insomma, questo e tanto altro è Vanitas’ Market, dal 2010.

Venite a festeggiare la primavera con noi!

SAVE THE DATE! #vanitasmantova #vanitasmarket


>> PARTECIPA ALL’EVENTO SU FACEBOOK

>> SEGUICI SU INSTAGRAM

>> VUOI PARTECIPARE? INVIA UN WHATSAPP AL 3284267730


VANITAS’ MARKET è un evento ORGANIZZATO DA: VANITAS DI ELISA BOLDORI – C.F.: BLDLSE80R54D150R – P.IVA: 01475800197
Segreteria Organizzativa: Elisa Boldori – 328/4267730 – info@vanitasonline.com – web: www.vanitasonline.com

Leave a Comment