PASQUETTA A CASA MOLLOY <3


56157873_378463183004777_3293629429380546560_o

Non mancate al nuovo appuntamento di Vanitas’ Market – Handmade in Italy + Latteria Molloy + Distilleria Molloy:

Lunedì 22 aprile, dalle 10.00 alle 21.00, tutti a Casa Molloy, per una Pasquetta all’insegna del bello, del relax e della natura, con gli espositori di Vanitas’Market – 100% handmade in Italy – e il food & drink di Distilleria Molloy.

>> SCOPRI L’EVENTO SU FACEBOK


Portate solo il vostro plaid da pic-nic preferito, il cestino per Pasquetta ve lo prepariamo noi: pranzo e cena un super menù tutto take away.


Alla nostra speciale Pasquetta targata Vanitas e Casa Molloy i bambini sono benvenuti: il parco Ducos è proprio a fianco, e nel cortile della Distilleria ci sarà un intero spazio dedicato ai “giochi antichi”, quelli di una volta quando ancora giocare insieme era l’unico social esistente. :-)


Decisamente per i grandi, in Sala Rossa, la mostra BEES AND BUTTERFLIES, il progetto di illustrazione erotica di Eloisa Alquati, artista italiana da tempo trasferitasi a Barcellona, che racconta con freschezza e innocenza infantile il nostro corpo e la sessualità. Una particolarità: per questo progetto Eloisa disegna con la mano sinistra, anche se non è mancina, proprio per “sfuggire” dai tabù che la nostra educazione ci ha imposto. Le riproduzione delle opere sono in vendita, non lasciatevele sfuggire.


E, last but not least, ci saranno ovviamente i nostri espositori…ve ne citiamo qualcuno!


>> Di bijoux ce ne sono tanti. Ma in legno, e tagliati a laser? Si, è la collezione di orecchini, bracciali ed accessori di IPA Collection! Ci sono anche i puzzle i papillons in legno!


>> Trovare vestiti che stiano bene, realizzati con cura e con dei materiali naturali non è facile. Ancora di meno se vuoi qualcosa di unico. Ma noi di Vanitas’ Market vi stupiremo con i capi sartoriali di Guardastelle Handmade e InternoBi. Bellissimi, contemporanei e di qualità.


>>Sapete che i tessuti africani “wax” raccontano la storia di chi li indossa? In cotone stampato e realizzati con la tecnica del “batik” (una particolare tecnica di tintura detta “a riserva”, che si ottiene impermeabilizzando con cera o altri materiali una parte della superficie da tingere, per poi applicare diversi colori sulle sagome rimaste del colore originale, e ottenere così la fantasia voluta), sono bellissimi. E Izzy’s Choices ne ha fatto un’intera collezione!


>> Per i più piccini, presente lo shop di Stellegemelle BabyDesign con tutto il necessario per vestirli e coccolarli <3


>> Gusto etnico e tecnica del makramè (l’arte di annodare fili e cordoncini in trame ornamentali) per le creazioni handmade di Nina Vera e Makramania: bijoux ed accessori perfetti per la stagione estiva imminente. Da avere assolutamente, poi, i piccoli quadritos di Nina, delle opere d’arte che ti fanno subito venir voglia di viaggiare in America Latina, a braccetto con Frida.


SCOPRITELI TUTTI!


GUARDASTELLE HANDMADE
Milano
www.facebook.com/guardastellehandmade

InternoBi
Turbigo (MI)
https://www.facebook.com/Nomadismi

IPA COLLECTION
Brescia
www.facebook.com/Ipa.Collection

IRIS LE SOUVENIR DE L’EPOQUE
Brescia
https://www.facebook.com/IRISLes-Souvenir-de-lepoque

ISABELLA CREAZIONI
Castegnato (BS)
www.facebook.com/Isabella-creazioni

IZZY’S CHOICES
Cremona
www.facebook.com/profile.php?id=100016749150748

MABÓ SARTORIA
Sarnico (BG)
https://www.facebook.com/Mab%C3%B2-sartoria

MAKRAMANIA 
Fornovo San Giovanni (BG)

MARY POPPINS CREAZIONI HANDMADE
Gerre de Caprioli (CR)
www.facebook.com/marypoppinscreazioni

MIA 
Sant’Ilario D’Enza (RE)
www.facebook.com/miamodarte

NINA VERA
Cremona
www.facebook.com/ninaverahandmade

PATRIZIA DETONE 
Brescia

STELLE GEMELLE BABYDESIGN
Castegnato (BS)
www.facebook.com/stellegemelleBabyDesign

VIA MONTENAPOLEONE LAB
Bergamo
www.facebook.com/Via-Montenapoleone-di-Acerboni-Claudia

Leave a Comment