Vanitas’Market a Iseo, idee per un natale anti-spreco


VM---iseo-copertinafacebook-dic-2013

Da sempre il Natale è la festa dello shopping. Nella prospettiva però di mood più “risparmioso” – per noi e per l’ambiente – noi vi offriamo una buona alternativa: comprate locale, comprate il fatto a mano, comprate l’usato e il riciclato!

Chiunque potrebbe cedere alle tentazioni natalizie: vetrine che luccicano, aria di festa. E infatti noi non vogliamo che questo natale 2013 – in barba alla crisi – sia un Natale di privazioni. Però vogliamo fornirvi, con il Vanitas’Market a Iseo – il mercato dedicato a Vintage/remake/artigianato della prima domenica del mese – un’alternativa al solito modo di comprare: l’acquisto consapevole!

Comprate locale, comprate il fatto a mano, comprate l’usato e il riciclato!

Acquistare articoli locali significa non sprecare inutilmente risorse energetiche e favorire l’economia del posto. Comprare handmade aiuta a divulgare la cultura artigianale, con l’effetto collaterale che vi ritroverete con un pezzo unico! Utilizzare come regalo vestiti o accessori usati o riciclati significa invece non sprecare nuove materie prime.

Vanitas’Market a Iseo, lo streetmarket dedicato al mondo del secondamano e all’artigianato creativo, vi aspetta in viale Repubblica a Iseo (BS) domenica 1 dicembre!

Per uno shopping all’aria aperta sullo sfondo dell’omonimo lago, in una località turistica incantevole piena di scorci romantici e… di buonissimi ristoranti!

Per visionare le foto degli scorsi eventi, visitate la pagina Vanitas su facebook o la gallery sul sito!

Vanitas’Market a Iseo è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con Comune di Iseo.

Dove e quando: Vanitas’Market a Iseo – Viale della Repubblica di Iseo (BS) – Ogni prima domenica del mese tranne gennaio (INGRESSO LIBERO) – Orari: 10.00/19,00
Per info: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 – Email: info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com

Info turistiche: IAT – lungolago Marconi, 2 25049 Iseo (BS) – Tel 030.980.209 – Fax 030.981.361 iat.iseo@tiscali.it – Web:www.provincia.brescia.it

Leave a Comment