Vanitas’ Market a Iseo, domenica 2 ottobre: innovazione e tradizione


14195403_498603730331100_322692541931118110_o

Fab for a Jelly Fish


 

Domenica 2 ottobre in Viale Repubblica a Iseo, la romantica cittadina bresciana sulle rive dell’omonimo lago, vi aspetta un nuovo appuntamento di Vanitas’Market!
Uno streetmarket dedicato al riciclo e all’autoproduzione artigianale nella moda e nel design, composto da una quarantina di espositori selezionati provenienti da tutta Italia. In Viale Repubblica ogni prima domenica del mese dal 2010.


Vanitas’ Market non è solo un mercato, ma uno strumento di promozione della piccola imprenditoria italiana – con una grande attenzione nei confronti di temi come l’artigianalità, il riciclo e l’ecosostenibilità – e un punto di incontro per i creativi e per tutte le attività artistiche legate all’abbigliamento e all’oggettistica di qualità in edizione limitata.

Innovazione stilistica e tradizione artigianale sono alla base di molti dei suoi espositori, come il brand new entry di questo mese, FAB FOR A JELLY FISH (www.fabforajellyfish.com): abbigliamento e accessori per donna e bambino caratterizzati da una linea essenziale ed unisex, collezioni il più possibile a km 0, tessuti riciclati d’alta gamma e una ricerca di design che mira ad essere virtuosa oltre che meramente estetica.

Questo e tanto altro all’appuntamento di ottobre: fate il cambio degli armadi e preparativi per gli acquisti per la nuova stagione!

PARTECIPA ALL’EVENTO SU FACEBOOK


P.S.: e NON DIMENTICATEVI che Vanitas’ Market lo troverete a ottobre anche Cremona sabato 8 e domenica 9 in Galleria XXV Aprile, e a Parma sabato 29 e domenica 30, presso gli spazi del Wopa Temporary di Via Pasubio.


NON MANCATE! #VANITASISEO #VANITASMARKET

Per visionare le foto degli scorsi eventi, visitate la pagina Vanitas su facebook o la gallery sul sito!

Vanitas’ Market a Iseo è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con Comune di Iseo.

Dove e quando: Vanitas’ Market a Iseo – Viale della Repubblica di Iseo (BS) – Ogni prima domenica del mese (INGRESSO LIBERO) – Orari: 10.00/19,00
Per info: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – mail: info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com
Info turistiche: IAT – lungolago Marconi, 2 25049 Iseo (BS) – Tel 030.980.209 – iat.iseo@tiscali.it – Web:www.provincia.brescia.it

12 settembre 2016 0 Comments Vanitas'Market a Iseo

Leave a Comment