Vanitas’Market e Dawanda: insieme per un mondo di creazioni da favola!


Fermacapelli da favola... Joie de Fille su it.dawanda.com/

Per celebrare il tema “favola” della Nona Edizione del Vanitas’Market di Cremona (sabato 10 e domenica 11 maggio in Galleria XXV Aprile), parte oggi una fantastica iniziativa di Vanitas e Dawanda su Pinterest! 

Avete creato un oggetto ispirato al mondo delle Favole? questo è il posto giusto per mostrarci le vostre creazioni! In collaborazione con Vanitas Market, il mercato di Vintage e autoproduzione di Cremona che il 10 e 11 maggio giunge alla sua Nona Edizione,DaWanda Italia invita tutti i creativi a condividere le proprie idee qui, per creare insieme un mondo di creazioni da favola. Perchè noi di DaWanda e Vanitas crediamo nell’handmade e nelle favole…

Pinnate le vostre creazioni più belle e date un’occhiata alla nostra board “Creazioni da Favola” su Pinterest!

DaWanda è il mercato online con un cuore. Una piattaforma dedicata agli amanti dell’handmade, a tutti coloro che vogliono supportare il talento di artisti che realizzano articoli fatti a mano di qualità e dallo stile unico. Ad oggi più di 250.000 artigiani e designer da tutto il mondo hanno scelto la piattaforma di e-commerce come vetrina internazionale per vendere le proprie creazioni online.

Leave a Comment