VANITAS’ MARKET A CREMONA FESTEGGIA LA DECIMA EDIZIONE ISPIRANDOSI ALLA NATURA


VMCR---10EDIZ--copertinafacebook

Oltre quaranta espositori da tutto il nord Italia selezionati tramite i criteri di innovazione, creativitĂ , spirito imprenditoriale e attenzione all’ambiente: torna in Galleria XXV Aprile l’11 e 12 ottobre la decima edizione di Vanitas’ Market a Cremona, lo streetmarket cremonese dedicato al mondo delle autoproduzioni artigianali. Tema: Natura!

Un evento commerciale, con la possibilitĂ  di dedicarsi ad uno shopping di piccole produzioni a basso impatto ambientale, ma anche e sopratutto un evento e un punto d’incontro per tutti i creativi italiani, appoggiato e patrocinato dal Comune di Cremona: questo è il Vanitas’ Market.

Un luogo in cui emergono nuove idee, vengono lanciati nuovi brand, e si respira tutto il fermento dei piccoli e giovani laboratori artigianali di abbigliamento e accessori che si affacciano sul mercato. Un appuntamento che dimostra che ci sono in Italia tanti talenti e moltissimi ragazzi che si danno da fare con risultati eccellenti sia dal punto di vista della qualitĂ , sia sotto l’aspetto creativo.
Un evento insomma da non perdere per chi è alla ricerca di pezzi unici, originali, e che soprattutto hanno alla base idee innovative.

Il tema di questa Decima Edizione volge il suo sguardo all’ambiente e si ispira ad un viaggio fra i colori e le forme della flora e della fauna terrestri piĂą spettacolari… per comprendere che “naturale” non è mai “noioso”.

Complice “estetico” di questa missione il team grafico di Studio Vendetta, che ornerà la Galleria XXV Aprile con macro-installazioni nate dalla fusione tra il loro spirito gagliardo, la decadenza vintage di Vanitas e il tema Natura di questa decima edizione.

Mother Nature Strikes Back! Lasciatevi ispirare!

SAVE THE DATE! #vanitascremona

Vanitas’ Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con il Comune di Cremona. Con il contributo di Studio Vendetta.

Dove e quando:
Vanitas’ Market a Cremona – X Edizione – Galleria XXV Aprile – 11/12 ottobre 2014, dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso libero.
Info:
Vanitas di Elisa Boldori: tel.: 328.4267730 – fax : 0372.1900158 – e-mail: info@vanitasonline.com – web: www.vanitasonline.com – facebook: www. facebook.com/vanitas
Informazioni turistiche su Cremona:
IAT del Cremonese piazza del Comune, 5 – tel. 0372 23233 – fax 0372 534080 -info@aptcremona.it
Comune di Cremona – URP- piazza del Comune, 8- tel. 0372 407291- fax 0372 407290 – urp@comune.cremona.it – web: www.turismocremona.it

Leave a Comment