#3 INTERVISTA VANITOSA A: Ce l’ho solo io di Adele Patti


interviste_vanitose-celhosoloio

Adele e Vanitas sono amiche di vecchia data. Per vecchia data intendo la nascita del Vanitas’ Market di Cremona, nel lontano maggio 2009, quando il brand “Ce l’ho solo io”non era ancora un brand e il Vanitas era ancora sconosciuto ai più. Ed è stato bello osservare come, nutriti da tenacia e passione, quattro ritagli di stoffa si sian trasformati in metri di tessuto, un angolino di casa in un negozio/atelier nel pieno centro di Brescia e un’idea in un vero e proprio marchio, con una sua identità unica, retrò e futuristica, minimalista nelle forme e ricca nelle fantasie e nei colori.

CHI SEI?

Adele, l’ideatrice del marchio “Ce l’ho solo io”! Sono una ragazza che da sempre ha cercato l’unicità nelle cose, per questo 5 anni fa ho deciso di intraprendere la strada del mondo handmade.

COSA FAI?

Passo la maggior parte del tempo nel mio laboratorio/negozio in centro a Brescia, dove creo pezzi unici con tessuti 100% made in Italy e naturali tutti in taglia unica !

COSA FARAI?

Il mio desiderio futuro è che molte persone abbiano un pezzo “Ce l’ho solo io” nell’armadio.

SFOGATI!

In Italia il mondo handmade si sta ampliando sempre più, anche qui a Brescia ogni giorno nascono nuove realtà.
Con le mie collaboratrici, Lia e Valentina, cerchiamo di combattere la crisi utilizzando ogni piccola parte di tessuto senza sprechi e ci impegniamo a tenere il giusto prezzo andando incontro più possibile al cliente.

DOVE TI TROVO?

La collezione potete trovarla negli shop:
“Ce l’ho solo io ” ,Vicolo del carro 19, Brescia
“Zoe’s store” strada per Leno 7, Manerbio (BS)
“Le Bambolerie”, piazza Lima 3, Milano
“Namastè”, via Vittorio Veneto 16, Albino (BG)

La collezione è disponibile anche on-line:
www.etsy.com/shop/celhosoloio
www.facebook.com/lhosoloio

12 febbraio 2015 0 Comments Interviste Vanitose

Leave a Comment