Vanitas’ Market a Expo Molloy!


37650599_216271865890577_8239566561745043456_n

In arrivo domenica 31 marzo “Expo Molloy” la preview della stagione estiva di #casamolloy, il nuovo spazio social di Latteria e Distilleria Molloy.

Un nuovo luogo di contaminazione, un nuovo aggregatore di cultura e uno spazio dove vivere musica, libri, incontri, teatro e tanto altro.

>> Dalle 10:00 alle 22:00, in tutto lo spazio di Casa Molloy troverete due Food truck aperti tutto il giorno, tanta musica ed i drink di Distilleria Molloy!

Una giornata per conoscere gli eventi che si svolgeranno durante l’estate: in ogni piazza i festival avranno uno spazio dedicato dove mostreranno chi sono.

Ecco chi ci sarà: Musica da Bere – mercato23 – Sottovuoto festival (libri, web e la cultura che avanza) – LiveGreen ~ Festival Vegan a Brescia – Festival Gnocco Fritto e della Romagna – BrewDog festival – Street Food Parade

>> Ed ovviamente saremo presenti anche noi di Vanitas’ Market, con una ventina di nostri prescelti espositori di vintage, handmade e marchi emergenti.


>> Un piccolo assaggio di quello che troverete?

  • Le magliette “strafatte a mano” di DIPSTENCIL

  • Le stole realizzate con tessuti di recupero di alta moda dei milanesi MMCOVENT

E tanto altro!


>>SCOPRI L’EVENTO SU FACEBOOK


Perché Vanitas’ Market a Casa Molloy?

  • Perché è gestito da persone che ci piacciono molto, e abbiamo subito accolto l’invito a contribuire a questo nuovo spazio sociale.

  • Perché mixa spirito underground, gusto industriale e relax bucolico.

  • Perché uno dei locali più frequentati e di successo di Brescia e ci fanno concerti fantastici.

  • Perché è vicino ad un bellissimo parco molto frequentato, parco Ducos, meta perfetta per un giretto nella bella stagione.

  • Perché in Distilleria si fanno brunch ed aperitivi indimenticabili.

 

Perché vi vogliamo bene, insomma.


NON MANCATE!#vanitasbrescia #vanitasmarket #casamolloy

VM_MOLLOY_BANNER

Leave a Comment