VANITAS’ MARKET A SARNICO: QUESTA DOMENICA!


VMSA-2019-bannerfacebook

 


Vanitas’ Market torna domenica 9 giugno  sul lago d’Iseo a Sarnico (BG) in Piazza Umberto I!

La bella piazza quadrata vista lago ospiterĂ  per la seconda volta il market dedicato ad abbigliamento, accessori e oggettistica prodotti a mano e vintage, ospitato nel comune sarnicense grazie alla collaborazione con la Pro-loco.

Nato nel 2010, Vanitas’ Market è rinomato per la qualitĂ  dei suoi espositori e vuole riconsolidarsi come  l’appuntamento mensile locale di riferimento per uno shopping alternativo, low-cost e rispettoso dell’ambiente, in linea con  la vocazione “sostenibile” del turismo sarnicense, che alla crescita esponenziale dei visitatori riesce a coniugare buon gusto, cura e salvaguardia della grande coreografia naturale dei suoi lidi.


Questa edizione del 9 giugno vedrà la partecipazione di una selezione di artigiani e amanti del vintage, tutti animati dalla passione caratteristica di Vanitas: fra le varie proposte, citiamo:

>> il cucito creativo di GIULY CREAZIONI: le sue bambole in tessuto, delicate e tenere, oppure ironiche e divertenti, sono il regalo che ogni bambina vorrebbe. E anche gli abitini in cotone <3


>> la sartoria itinerante di MABĂ“ SARTORIA: una collezione adatta per la prima vacanza al mare e una moda in stile “marinarette”, con righe, polipetti innamorati e granchietti fluo.


>> le borse eco-friendly di SANDRA PASSIONE BORSE: bellissime, comode, capienti e sopratutto realizzate solamente con capi di abbigliamento di recupero.


>> il vintage di lusso di CLAUDINE VINTAGE: come una boutique a cielo aperto, abbigliamento e accessori di marca e non, comunque sempre bellissimi e second-hand!


>> le tees cultural-alternative di RESUR.ACTION: una collezione che è “un mix tra english-style, marmellata rock-hardcore, sapore aristocratico e un pizzico di credo religioso”.


Questo e tanto altro vi aspetta. Prossimo appuntamento: domenica 21 luglio!

NON MANCATE!

#VANITASSARNICO #VANITASMARKET


PROSSIME DATE:

21 LUGLIO
18 AGOSTO
22 SETTEMBRE
20 OTTOBRE
17 NOVEMBRE
DICEMBRE DA DEFINIRE


Vanitas’ Market a Iseo è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con Pro Loco di Sarnico (BG)

Dove e quando: Vanitas’ Market sul lago d’Iseo – Piazza Umberto I – Sarnico (BG) – INGRESSO LIBERO – Orari: 10.00/19.00
Per info: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 – Email: info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com
Info turistiche: Pro Loco Sarnico – Via Tresanda, 1 – 24060 Sarnico (BG) – Tel. 035/910900 – Fax 035/4261334 – info@prolocosarnico.it

Leave a Comment